Sorridi.
Sorridi per la tua vita, sorridi di te stesso, sorridi sognando.
Non prenderti mai sul serio e gioca con la tua più intima vanità. Sorridi in attesa di quel che sarà, che già stai costruendo solo al pensiero stesso emozionandoti come se già fosse accaduto.
Vivi la vita come estensione della tua mente, vivi consapevole della gioia che ti puoi regalare,vivi amando e gustando ogni attimo.
La tristezza non ci appartiene se non come fonte di saggezza. Elabora e trasforma ogni goccia di ansia, preoccupazione, tristezza in trampolino per l’anima. Sii mago per te stesso.
Tutto è proiezione, tutto è in continua trasformazione. Tutto è da te stesso creato.Regalati ciò che vuoi e sorridi. Nulla è più grande di ciò che ti puoi donare.Nessuno, meglio di te, sa cosa tu intimamente vuoi.
Non avere mai dubbi, vivi con grande fiducia nella tua consapevolezza, con l’intima certezza che il tempo sta già costruendo quello che tu stesso stai proiettando…ora! ..non avere paura…tutto è realmente nelle tue mani, nei tuoi pensieri, nelle tue emozioni.
Sorridi, sempre.
L’energia diventa materia dove il tuo pensiero la proietta. Emozionati sorridendo del tuo stesso potere e costruisci il mondo che ti appartiene.
Fatti il regalo più grande, conosci te stesso e sorridi…sempre.
Regalati la tua vita, quella che desideri, il sogno diventa realtà…il sogno è realtà.
Esci allo scoperto con te stesso e sorridi, la vita è quello che tu crei, plasmala come vuoi, costruiscila con le tue emozioni.
Le tue emozioni superano il tempo, i luoghi, la persona, sono consapevolezza, i dubbi sono l’unico tuo impedimento.
Tu puoi.Tu lo vuoi. Tu lo avrai.
Sorridi, vivi la vita che vuoi.
Rispondi