Scrivere

orange_flower_wallpaper_flowers_nature_wallpaper_1600_1200_1665

…scrivere..pensieri..sentimenti..pulsioni..molti di voi mi stanno chiedendo perchè scrivo, perchè ogni giorno ho deciso di mettere nero su bianco un mio pensiero, una mia sensazione..perchè sto usando solo immagini in bianco e nero.. già scrivere..non è una cosa semplice da spiegare, non è una cosa meccanica è pura pulsione interiore..è voler trasmettere una visione, un qualcosa di intimo , è condivisione..

il bianco ed il nero, gli opposti, il colore ed il non colore, il tutto ed il nulla, rispecchiano adeguatamente lo stato attuale delle cose, il profondo cambiamento della vita personale, il grande cambiamento della vita aziendale, la passione che si riscopre essere fondamentale..lo vivo, lo vivo tutti i giorni in famiglia, con gli amici e nelle mie amate consulenze aziendali,  prima era tutto solo un numero, un risultato, un’analisi, ora pulsa la vita, la tocchi, la percepisci, vive la passione, vive finalmente l’uomo..vive la voglia di rapporto umano per troppo tempo scomparso e ti ritrovi a condividere con persone impensabili i tuoi pensieri più intimi , quasi una smodata ricerca di ritorno primordiale ai valori dei rapporti umani..quasi quasi ti senti migliore, ti senti bene, con gli altri e con te stesso.

Per questo ho deciso di condividere ogni giorno una mia sensazione, una mia idea, una mia esperienza, perchè credo fermamente nei valori del rapporto umano, perchè i grandi risultati sono fatti da persone che si uniscono, da grandi squadre con grandi uomini, perchè mi sento completo, perchè quando accade ti senti un uomo, con la U maiuscola e con una pienezza interiore senza pari.

A tutti gli imprenditori che con me stanno condividendo questi passi ed alla mia grande squadra, grazie.

One Comment

Add yours →

  1. Grazie a te per questo nuovo Alberto che ci stupisce e ci conquista ogni giorno. La forza più grande è riuscire a trovare sempre il lato migliore delle proprie esperienze, soprattutto se negative, diventando migliori.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: