Grazie

Grazie per avermi regalato la capacità di amare, grazie per avermi aperto il cuore, grazie per essere stata colei che con infinito amore e pazienza ha rotto ogni diga emotiva dentro di me.

Mi hai fatto dei grandissimi regali.

Tu mi  hai fatto diventare uomo, uomo davvero in grado di amare pienamente. 

Eri tu, alla quale volevo regalare questo infinito amore. Eri tu la mia vita. Eri la mia colonna. Era con te che avrei voluto ridere sempre.

Saremmo stati leggeri ora, entrambi, saremmo stati sorridenti, sempre, uno accanto all’altro senza più divisioni. Complici nell’amore, complici nelle risate. Un sacco di risate, perchè sono il sale dell’amore, senza prendersi troppo sul serio, abbiamo anche riso tanto insieme, un sincronismo a volte perfetto!

Non hai neanche idea della donna che sei, non hai idea della forza e della grandezza che ti appartiene.

Con grandissima umiltà ho recepito ed accolto la grandezza di quello che mi hai dato e di quello che mi hai donato, un enormità rispetto a qualsiasi cosa io ti possa minimamente aver dato. 

Immensa.

Vola alto, vola alto perchè sei la più bella persona che abbia mai conosciuto in vita mia,  vola sulle ali della felicità che ti meriti, vola alto perchè sei un piccolo angelo, vola alto e non sentirti mai inferiore agli altri perché sei immensa nel tuo amore, vola alto perchè te lo meriti, vola in alto perché sei unica davvero.

Trova un grande uomo che ti ami, che ti rispetti e che sia minimamente in grado di restituire un pò dell’amore che tu sei in grado di dare, vivi il sogno della magnifica donna che sei.

Ciao amore mio, 

io non merito un amore cosi grande. Io non sono l’uomo che sarebbe stato in grado renderti felice. Io ho scoperto l’amore vero.. ora, grazie a te! Tu lo hai dentro da sempre. 

Mi hai reso UOMO. Io ti ho solo delusa. E non ti merito.

Vado via, con immensa tristezza, con quel cuore che hai fatto grande e che rimarrà sempre tuo. 

Ciao piccola mia, ti auguro ogni bene possibile, te lo meriti davvero!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: