Fiducia

..e nonostante tutto vuoi credere nel futuro, vuoi che la parte più recondita di te, il tuo istinto, abbia ragione e superi i limiti della mente razionale. Difficile fare finta di nulla, difficile liberarsi della tua piccola scatoletta cerebrale che sembra volerti fare solo soffrire. Ti affidi, ti affidi con piena fiducia a quello che la tua pancia sente cercando di mettere a tacere il la tua testa, mille pensieri e mille certezze..li annulli chiedendo solo al tu inconscio di portarti là dove lui vuole.

Chiamala magia se vuoi, chiamalo destino ma credici, credici fermamente per non sprecare nessuna opportunità che ti viene donata, solo credendo davvero ed eliminando ogni scoria fisica riuscirai a oltrepassare il guado del falso razionale.

Faccio finta di nulla, cerco in me le risposte e cerco in me il mio futuro, analizzo il passato e gli errori, correggo e riparo, e con piena fiducia guardo alla meravigliosa sorpresa che è la vita, solo così riesco a ridonare pienezza al mio cuore per essere ogni giorno di più un uomo migliore.

Grazie alla persona che ferendomi così tanto sta riuscendo a farmi crescere e diventare sempre più uomo, solo essendo onesti con se stessi si riesce ad essere onesti con gli altri, e questo non può che portare al compimento della pienezza interiore che ognuno di noi cerca.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: