Luce, almeno un po’

lone_tree_201550

..e piano piano ti accorgi che qualcosa cambia, che tutto si trasforma, da una parte sei aggrappato ma dall’altra vedi finalmente una mano tesa, dentro di te, che piano piano si rivela.. luce, tanta luce..

ti senti fluire l’energia dentro, al solo guardare la luce, senti che qualcosa è scattato, senti che sei cresciuto, senti che dovevi fare questo passaggio, ancor lungo ma ora costruttivo..senti che la luce ti pervade…

per quanto, quanto durerà questa sensazione, a cosa corrisponderanno le tue sensazioni attuali, cosa avrà in serbo il tuo seme, la tua anima , il tuo gestore del personaggio..

poi apri gli occhi, e ti trovi immerso nella tua realtà, sogno o premonizione, realtà o fantasia, non importa..oggi sei stato più vicino a te stesso di quanto mai tu abbia fatto, un bellissimo viaggio, una splendida vacanza …socchiudere gli occhi ed immergerti dentro di te fino al profondo e fermarsi, fermarsi per il tempo necessario ad afferrare una piccola parte di inafferrabile..se solo fosse più semplice..se solo riuscissimo davvero e con pienezza a dialogare davvero con noi stessi..profondamente..

Grazie alla natura che oggi mi ha permesso di incontrarmi..almeno un pochino…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: