Coincidenze

flower_on_the_white_background

..momenti di vita, allegria, dolore, gioia..momenti in cui l’ansia ti assale e momenti in cui vorresti gridare di gioia, momenti… Momenti in cui sei solo con te stesso, momenti nei quali ti senti isolato dal mondo, momenti nei quali il tuo miglior rifugio sei te stesso..almeno così pensi..così temi..così speri..

Coincidenze, le classiche coincidenze fortuite, che ti fanno capire quanto invece sia tutto un sottile disegno, una preordinata crescita interiore che ti porta comunque a provare, vivere e gestire situazioni al limite del tuo stesso essere..la prima è un caso, la seconda una confidenza, la terza..dalla terza in poi vedi qualcosa di diverso..vedi oltre.

..e ti trovi a condividere i tuoi pensieri, le tue paure, le tue speranze ed i tuoi sogni. Mai avresti pensato che, come i tasselli di un puzzle predefinito, si sarebbero incastrate persone e situazioni, persone fino a poco prima sconosciute, apparse come per magia, nel momento giusto ed al posto giusto. Un sottile filo invisibile ha agito da collante e senza accorgertene ti trovi a condividere con nuovi amici, ti ritrovi a poterti aprire senza riserve, senza paure, ti ritrovi vero e felice, ritrovi quel te stesso nuovo, ritrovi fiducia e serenità, per un minuto, un ora, un giorno non importa..sei stato te stesso e sei stato bene.

grazie Francesco e Betta, oggi grande giornata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: