Altalenante essere

blue_sky_199297

…e come ogni buon attore quando rivesti un personaggio nuovo esci emozionato in scena, sei alla tua prima volta con i panni nuovi…con il tuo nuovo vestito di scena, con la tua emozione e le tue paure..e la tua molla… La tua molla che gira si vorticosamente ma ad intermittenza, purtroppo, …ad intermittenza.. Ogni istante è diverso..Ti guardi dentro ed hai paura, hai fiducia, hai paura, …che succede?

..il tuo nuovo personaggio vacilla ancora, non è facile.. il tuo razionale vuole riemergere, tu lo premi, lo spingi ma lui esce e come un rigurgito ti riporta a tratti tutto il tuo dolore… Combatti combatti combatti per sottrarti a questo dolore che come un ago ti punge ed acuisce il tuo intimo soffrire…resisti, ora sei in scena e devi resistere , devi guardare avanti, stringere i denti, devi sentire fluire il nuovo personaggio dentro di te..

..guardati dall’esterno, guardati come se fossi spettatore del tuo essere, del tuo personaggio nuovo..guardati ed osserva ogni minimo dettaglio..osserva come ti vedi diverso, osserva come sei cambiato..osserva e guarda avanti, guarda laddove la luce ti ha indicato… e cammina verso di essa tenendo per mano tutto ciò che ti dona amore incondizionato e che ti fa avvicinare sempre più al tuo essere un giorno farfalla…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: