…e come ogni buon attore quando rivesti un personaggio nuovo esci emozionato in scena, sei alla tua prima volta con i panni nuovi…con il tuo nuovo vestito di scena, con la tua emozione e le tue paure..e la tua molla… La tua molla che gira si vorticosamente ma ad intermittenza, purtroppo, …ad intermittenza.. Ogni istante è diverso..Ti guardi dentro ed hai paura, hai fiducia, hai paura, …che succede?
..il tuo nuovo personaggio vacilla ancora, non è facile.. il tuo razionale vuole riemergere, tu lo premi, lo spingi ma lui esce e come un rigurgito ti riporta a tratti tutto il tuo dolore… Combatti combatti combatti per sottrarti a questo dolore che come un ago ti punge ed acuisce il tuo intimo soffrire…resisti, ora sei in scena e devi resistere , devi guardare avanti, stringere i denti, devi sentire fluire il nuovo personaggio dentro di te..
..guardati dall’esterno, guardati come se fossi spettatore del tuo essere, del tuo personaggio nuovo..guardati ed osserva ogni minimo dettaglio..osserva come ti vedi diverso, osserva come sei cambiato..osserva e guarda avanti, guarda laddove la luce ti ha indicato… e cammina verso di essa tenendo per mano tutto ciò che ti dona amore incondizionato e che ti fa avvicinare sempre più al tuo essere un giorno farfalla…
Rispondi