…feconda il tuo io più profondo di felicitá mentre disseti il tuo io razionale con pillole di felicitá espressa per mantenere alto il tuo livello di serotonina, curati e coccolati, con quanto di più complesso o semplice ti faccia stare bene.
allontanati per un attimo, un ora, un giorno dalla tuo guscio di tristezza e rafforza per lo stesso tempo la tua gioia, ascolta la leggerezza che il tuo animo ti dona, ascoltala e falla tua, senti le vibrazioni, conservale con te e non dimenticarle..chiudile nella cassaforte d’emergenza per risentirle quando più ne avrai bisogno, quando il tempo della crescita stringerá come una morsa la tua pancia..
..assapora il gusto dell’amicizia, stringi le forze che ne derivano e falle convergere dentro te, abbraccia i tuoi amici, guardali negli occhi e assorbi il potere immenso dell’energia che ne scaturisce, assorbi, assorbi come una spugna e regala te stesso con la semplicitá di un bimbo, regala la tua spontaneitá, apri le braccia e donati a loro con semplicitá perche ti stai donando a te stesso..
..apri te stesso, schiudi le porte del tua anima e vedrai crescere l’uomo che riesce a spiegare le proprie ali..nonostante il temporale cerchi in ogni momento di bagnarle.
Grazie amici miei per la compagnia di oggi, grazie per avermi regalato la leggerezza e la spontaneitá.
Rispondi