.. Ma quanto è difficile gestire le proprie ansie ed i propri demoni, quanto siamo costretti a stringere i denti per oltrepassare il muro del tempo che seppur curativo ci pone davanti ostacoli che sembrano insormontabili…
…guardarci dentro, guardarci da fuori, cercare quel magico che rappresenta il filo a cui appendersi, quel magico che la nostra anima utilizza per crearci il percorso da noi scelto..
…cammino costellato da alti e bassi, il non comprendere alcuni momenti contrapposti a momenti di lucida visione, quando finirà, quando il nostro tempo ci darà tregua, quanto siamo in grado di affidarci con la piena consapevolezza che è la cosa giusta da fare, quanto crediamo veramente alla magia che c’è in noi..
…quanto ci costerà e cosa ci donerà tutto ciò… Arriva il tempo in cui siamo sfibrati, in cui il nostro razionale vorrebbe abbandonarsi alla paura…abbandonarsi e basta…
…resistiamo, resistiamo e abbandoniamoci alla piena fiducia certi che quello che stiamo vivendo lo abbiamo voluto noi stessi…passerà come tutto e ci lascerà nuovi…passerà..
Rispondi