Abbandonarsi

20130704-174847.jpg

.. Ma quanto è difficile gestire le proprie ansie ed i propri demoni, quanto siamo costretti a stringere i denti per oltrepassare il muro del tempo che seppur curativo ci pone davanti ostacoli che sembrano insormontabili…

…guardarci dentro, guardarci da fuori, cercare quel magico che rappresenta il filo a cui appendersi, quel magico che la nostra anima utilizza per crearci il percorso da noi scelto..

…cammino costellato da alti e bassi, il non comprendere alcuni momenti contrapposti a momenti di lucida visione, quando finirà, quando il nostro tempo ci darà tregua, quanto siamo in grado di affidarci con la piena consapevolezza che è la cosa giusta da fare, quanto crediamo veramente alla magia che c’è in noi..

…quanto ci costerà e cosa ci donerà tutto ciò… Arriva il tempo in cui siamo sfibrati, in cui il nostro razionale vorrebbe abbandonarsi alla paura…abbandonarsi e basta…

…resistiamo, resistiamo e abbandoniamoci alla piena fiducia certi che quello che stiamo vivendo lo abbiamo voluto noi stessi…passerà come tutto e ci lascerà nuovi…passerà..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: