Puntini

20130706-105622.jpg

…e combatti, combatti con il tuo demone, il tuo peggior demone che diventa piano piano realtà, combatti per scacciarlo, per esorcizzarlo, combatti perché hai paura..

…hai fatto davvero il possibile, ti sei posto mille domande a cui hai trovato dualistiche risposte, hai agito e costruito…velocemente…ma la tua anima resta impassibile e non crea, come avresti pensato, la coincidenza che il tuo razionale vuole…

…possibile, possibile che ciò che ti fa ora così male sia la felicità del tuo futuro? …possibile che il seme stia tradendo la sua pianta? …possibile che tu stesso ti sia programmato per vivere questa esperienza che era la tua peggiore paura? …possibile?

…il tuo razionale agisce sulla base dell’esperienza circoscritta che si è creato nella tua vita, la tua anima no, la tua anima appartiene al tempo dei tempi, la tua anima lavora per la tua essenza e non si fa distrarre da nulla, lei non conosce il mondo razionale, lei sa qual’è il tuo percorso e ti ci porta..con o senza la tua approvazione…

…devi avere fiducia anche se è dura, devi passare questa prova, devi essere forgiato da questa prova, fidati, i puntini li unirai dopo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: