Lasciarsi andare

20130801-173747.jpg

…lasciarsi andare…

…quando tutto ti sembra buio, quando il mondo che ti sei costruito ti sembra crollare, quando non vedi la via di uscita sei sulla buona strada… è in atto un forte cambiamento, è in atto il tuo divenire, è in atto ciò che tu stesso hai programmato per te….

…spiega le vele al massimo, prendi il vento della fiducia, sii sempre grato…tu non sai dove stai andando ma il tu se superiore si, la tua anima ti sta guidando…come una nave in mezzo all’oceano… non vede terra ma la prua è diretta verso la giusta meta…sentiti in balia delle onde, senti la tempesta ed il buio, apprezzane il momento e le sensazioni per assaporare l’arrivo al tuo porto… sará dolce e amorevole…sará quello che stavi aspettando…sarai cresciuto e fortificato…

…si fortificato perchè nulla è a caso, nessuna esperienza arriva casualmente, avevi bisogno di quanto ti sta accadendo e ti sta portando ad un livello superiore…tutto intorno a te cambia perchè tu stai cambiando…accedendo al livello superiore si necessita del tempo perchè tutti i tuoi fronti si muovano in simbiosi, perchè i tuoi collegamenti accedano e crescano con te…lasciati andare, lascia fluire questo periodo, assaporalo in pieno, un giorno ringrazierai per i tesori che ti ha portato e che ora non vedi….

…lasciati andare, accresci la gratitudine per questa prova, cerca di cambiare propettiva, innalzati e guardati da fuori, guarda dall’alto…vedi quanto stai costruendo? vedi che sei in transito? ….sei fortunato, non a tutti viene data questa possibilitá, lasciati andare…

grazie per le emozioni che provo, grazie per avermi portato ad un livello superiore.

…lasciati guidare, spiega le vele e lasciati andare…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: