Mondo fatato

20130619-212741.jpg

…ti sei svegliata con gli occhioni stropicciati ed i tuoi lunghi capelli biondi scarmigliati, ti sei seduta a fare colazione assente, presa dai tuoi cartoni preferiti, bevendo il tuo latte frettolosamente.assonnatamente mi hai fatto un cenno, il tuo pollice orizzontale, il tuo linguaggio segreto per dire “migliori amici”, un lieve sguardo e via ..

con il fare di una piccola principessa sei andata dalla tua mamma per lavarti e vestirti, ti ho spiato dal corridoio, ti sei spazzolata i capelli, lunga coda bionda, ha voluto le pinzine ed un pò di profumo, mi hai visto e mi hai sorriso, hai messo il tuo cerchietto preferito e orogliosa mi hai guardato..ti piaccio papi?

eri bellissima, radiosa e felice, senza preoccupazione alcuna hai trotterellato fino alla porta,mi hai dato un bacino, sei uscita e come solo tu sai fare mi hai detto ” ciao papi, ci vediamo questa sera, giochiamo quando arrivo?”

Certo amore mio che giochiamo, non mi perderei più un attimo vicino a te, non mi perderei un tuo abbraccio, un tuo bacio, non mi perderei, se non come faccio ogni giorno, nei tuoi occhioni. Bimba mia mi stai regalando l’arte più difficile “il vivere con spontaneità imparando dall’amore per tua figlia”

Grazie piccola mia, sei così importante per me, ora non lo sai ma quando sarai grande ti regalerò questi miei scritti e con una lacrima ricorderò quando le tue manine mi trascinavano via dal mio scrivere per giocare con te, mi portavano nel tuo mondo fatato dove non esistono preoccupazioni e tristezze ma solo gioia e felicità. Grazie per regalarmi il tuo mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: